Come allontanare le zanzare dal giardino
Chi ha la fortuna di poter godere di un giardino durante il periodo estivo, sa che uno dei principali problemi che può disturbare una cena al fresco, è la presenza di zanzare. Ma sapete che esistono dei rimedi antizanzare anche per l’esterno?
Per tenere lontano le zanzare anche in giardino il rimedio definitivo esiste e si chiama Freezanz, un impianto realizzato su misura per le tue esigenze, che permette di eliminare il fastidio di zanzare, tafani, moschi e altri insetti molesti.
L’impianto Freezanz funziona tramite una rete perimetrale di tubi a cui vengono collegati dei nebulizzatori, circoscrivendo così l’area da proteggere e creando una barriera respingente per gli insetti.
Questo sistema di nebulizzazione sconfigge le zanzare in modo totalmente naturale, senza utilizzare prodotti che potrebbero essere nocivi o avere controindicazioni per l’uomo. Vengono nebulizzati infatti solo pochi millilitri di prodotto al giorno, in orari concordati, come ad esempio la notte, ovvero quando l’area che volete proteggere non viene frequentata.
L’impianto è praticamente invisibile, così da non rovinare l’estetica del vostro giardino, e permette di proteggere superfici anche superiori ai 10.000 metri quadrati.
Con Freezanz puoi dire addio agli spray repellenti per allontanare le zanzare dal corpo, goditi l’esterno della tua casa in relax senza alcun fastidio.
Come allontanare le zanzare naturalmente?
Freezanz mette a disposizione varie soluzioni per liberarvi da insetti molesti, potete scegliere ad esempio il sistema Zhalt Evolution, venduto con il suo kit di montaggio, che vi permetterà subito di proteggere un’area fino a 1.500 metri quadrati.
Se invece non volete proteggere un’area specifica ma vorreste solo gustarvi una giornata all’aperto in famiglia, senza il timore di zanzare e mosche che potrebbero rovinare l’atmosfera, potete scegliere il sistema portatile che Freezanz ha progettato, con Zhalt Portable infatti è stato progettato per essere portato ovunque, grazie al funzionamento a batteria non avrete bisogno di cavi per farlo funzionare.Basterà posizionare il nebulizzatore dove preferite e attivarlo con il suo pratico telecomando.
Riscoprite il gusto di vivere gli spazi verdi, per la tua casa o per i clienti della tua attività, chiamateci per progettare ed installare il vostro impianto e liberarvi una volta per tutte di zanzare e insetti molesti.
Mail: difelicevt@gmail.com - Tel: 0761.477113 - Cell: 346.2421681 (Moreno)
Contattaci Mail: difelicevt@gmail.com - Tel: 0761.477113 - Cell: 346.2421681
€ 8,90
>> ACQUISTA >>
Recensione e prova sul campo
>> LEGGI >>