X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.
Icona Whatsapp
  • 12, Via Cappuccini

    01019, Vetralla (VT)

  • Lun-Sab: 7:30-13:00 / 15:30-19:00 Gio: 7:30-13:00
    Dom. Chiuso

Linea Professional

Sistemi contro le zanzare in giardino

I sistemi contro le zanzare a nebulizzazione Freezanz sono stati progettati e realizzati per soddisfare l'esigenza di persone come te, che vogliono vivere il proprio giardino senza il fastidio delle zanzare (ma anche di tafani, mosche e altri insetti molesti).
Gli impianti antizanzare a nebulizzazione Freezanz sono studiati, progettati e prodotti interamente in Italia. Dall'esperienza e dalla professionalità del nostro Team di esperti nasce una tecnologia, altamente affidabile ed efficace, che consente di allontanare le zanzare dal tuo giardino, riducendo a zero il numero di insetti presenti nell'area protetta da un nostro sistema.

Come è fatto un impianto antizanzare?

Un impianto antizanzare Freezanz è composto da un'unità centrale, di ridotte dimensioni, da posizionare dove si ritiene più opportuno (purchè sia presente una presa elettrica e un attacco alla rete idrica), e da una serie di tubi, raccordi e ugelli che circoscrivono il perimetro dell'area da proteggere.
All'interno dell'unità centrale sono collocati i 2 serbatoi che saranno riempiti con i prodotti da nebulizzare, la vasca di miscelazione oltre naturalmente a tutta la componentistica elettronica e idraulica (pompe, valvole, ecc).
I nostri sistemi miscelano l'acqua con il prodotto da erogare solo all'inizio di ogni ciclo di nebulizzazione e, alla fine del ciclo, effettuano un ciclo di lavaggio dell'intero impianto (interno ed esterno). Questo per garantire che la miscela nebulizzata contenga sempre la percentuale prestabilita di prodotto e non si verifichi decadimento dello stesso nelle pause tra un ciclo e l'altro.
















Tubi ed ugelli saranno nascosti alla vista e non costituiranno intralcio nell'uso quotidiano del giardino.
Per comprendere meglio come viene installato uno dei nostri sistemi osserva l'immagine qui sotto dove abbiamo riprodotto uno schema sintetico con un esempio di installazione di un impianto antizanzare nel giardino di un'abitazione privata.



















Con una quantità pari ad un solo cucchiaino da thè di prodotto, un sistema Freezanz può proteggere dalle zanzare fino a 1.000 mq. Utilizziamo uno specifico prodotto P.M.C. a base di piretro naturale autorizzato dal Ministero della Salute a basso impatto ambientale - sanitario.
A parità di superficie, i sistemi Freezanz, grazie alla micronebulizzazione, utilizzano una quantità di prodotto pari ad 1/100 rispetto ai tradizionali metodi di disinfestazione.
La vostra sicurezza prima di tutto perchè le persone sono al centro della nostra attenzione.
Grazie ai cicli ripetuti ogni giorno l'azione di un sistema antizanzare Freezanz non teme la pioggia o l'eventuale presenza di un impianto di irrigazione.