X Utilizziamo i cookie per essere sicuri di offrirti la migliore esperienza sul nostro sito. Per maggiori informazioni clicca qui.
Icona Whatsapp
  • 12, Via Cappuccini

    01019, Vetralla (VT)

  • Lun-Sab: 8:30-13:00 / 15:30-19:00 Gio: 8:30-13:00
    Dom. Chiuso

IMPIANTI ABBATTIMENTO ODORI E CONTROLLO INSETTI

Grazie alla loro modularità e alla continua innovazione tecnologica gli impianti a nebulizzazione Freezanz possono essere opportunamente programmati per svolgere anche la funzione di impianti abbattimento odori e controllo degli insetti in ambito industriale in particolare nei siti di stoccaggio o lavorazione di materie organiche provenienti, ad esempio, da stalle o allevamenti o da industrie per la lavorazione delle pelli o altri prodotti di natura organica.

Nelle foto seguenti vi mostriamo, a titolo esemplificativo, un impianto Freezanz installato presso un'azienda di Lamezia Terme, impiegato in ambiente industriale e programmato per l'abbattimento degli odori e il controllo degli insetti e quelle di un impianto realizzato in un complesso industriale nella provincia di Pisa.

Altri impianti per abbattimento odori sono stati installati in Calabria, Liguria, Sicilia e Toscana.

Grazie alla nebulizzazione di appositi prodotti enzimatici siamo stati in grado di contrastare gli odori sgradevoli provenienti dai cumuli di materiale organico.

Il secondo prodotto gestibile dall'impianto, è stato appositamente studiato con funzione abbattente contro mosche e altri insetti presenti in massiccia quantità nell'area.

LA FORZA DI FREEZANZ

Migliaia gli impianti a nebulizzazione installati in tutta Italia.

Soluzioni specifiche e collaudate per giardini e ambienti di qualsiasi dimensione grazie alla piena modularità dei nostri modelli che possono gestire da 20 a 180 ugelli e oltre senza problemi.

Impianti a nebulizzazione dotati di doppio serbatoio per una gestione più efficiente dei prodotti.

Miscelazione istantanea del prodotto e ciclo conclusivo di lavaggio del circuito.

Nebulizzazione di prodotti specifici, anche di origine naturale, studiati appositamente per gli impianti Freezanz. Tecnologia italiana.